1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
 

Menu

Menu

Contenuto della pagina Versione stampabile della pagina

La Cartella della Gravidanza della Regione Emilia-Romagna

APP - Non da sola

 
 

Non da sola è l'APP della Regione Emilia-Romagna per facilitare le donne nell'accesso alle informazioni e nell'utilizzo dei servizi, per comprendere e vivere in modo consapevole la gravidanza e il parto.

Grazie al servizio di geolocalizzazione permette di individuare le sedi dei consultori e dei punti nascita più vicini, di contattarli direttamente e di visualizzare l'elenco dei servizi offerti.
Inoltre, rispondendo a poche semplici domande, la APP permette di individuare i punti nascita che meglio rispondono alle proprie esigenze e preferenze.

Attraverso la APP Non da Sola è possibile consultare la Cartella della Gravidanza della Regione Emilia-Romagna, che fornisce indicazioni e approfondimenti sul percorso nascita, e di visualizzare, sulla base del trimestre di gravidanza, l'assistenza offerta alle donne, i controlli e gli esami proposti.
Infine cliccando alla voce contatti è possibile esprimere una valutazione sull'assistenza ricevuta nel percorso nascita, nell'ottica del miglioramento continuo del Servizio Sanitario Regionale.

La APP è aggiornata rispetto all'emergenza coronavirus, con indicazioni sulle variazioni ai servizi offerti e le informazioni utili su cosa fare in gravidanza, parto e allattamento.

 
 
 
 
 
 
  1. SaperiDoc
Direzione generale cura della persona, salute e welfare
Via Aldo Moro 21, Bologna